PERCHE' iMac E' IL MIGLIOR COMPUTER

 

Perché iMac è il miglior computer? Spieghiamolo per punti:

1 PERIFERICHE INCLUSE

Si sa, per questo gli iMac non li batte nessuno. Lo tiri fuori dalla scatola e lo usi. Tutto ciò che serve è già tra le tue mani:Monitor, Speaker,WebCam, microfono e lettore DVD/CD nei modelli più vecchi. Inutile dire che costano di più rispetto a computer equamente potenti assemblati senza periferiche, perché, contando tutte le periferiche già incluse nell'iMac (e contando l'alta qualità di esse) si arriva a un prezzo simile.

2 DESING 

Gli iMac stanno bene OVUNQUE, bisogna ammetterlo. Il fatto che sia in alluminio è molto attirante all'occhio e al tatto. Li puoi mettere in tutti i tipi di ambienti. C'è poco da dire.

3 COMPATTEZZA

Gli iMac sono degli ottimi computer salva spazio. Sono grandi quanto dei normali monitor eppure racchiudono hardware abbastanza potente. Anche quelli non-slim (come il mio) sono piuttosto leggeri. La base occupa davvero poco e mouse e tastiera tanto meno.

4 USO QUOTIDIANO

L'uso di tutti i giorni è molto comodo, e questo è caratteristico dei Mac. L'interfaccia grafica è bella da vedere, oltre che facile da utilizzare. Dopo 5 minuti sai già usarlo. E' molto più sicuro dei PC e, a mio parere, non serve neanche un antivirus. L'unica cosa da ricordare se si passa da Windows è che quando chiudi un app con il tastino rosso rotondo in alto chiudi la finestra e non l'app. Per chiuderla bisogna cliccare il nome dell'app a fianco alla mela in alto e poi Esci da (nome dell'app), o cliccare con il destro del mouse sull'icona dell'app da chiudere e cliccare esci. Finché nel dock sotto l'icona dell'app c'è un puntino nero l'app è aperta.

Commenti

Post popolari in questo blog

COME INSTALLARE MACOS BIG SUR SU VIRTUALBOX

RECENSIONE iMac 21,5" mid 2010 11 anni dopo - iMac 21,5" mid 2010 con MacOS High Sierra nel 2021 - HA SENSO?