LA BRUTTA STORIA DEL MIO iPhone 5S - E NUOVO iPhone 7

Offerta iPhone 5S oro 16 GB, nuovo e in garanzia su eBay a 459 euro -  Macitynet.it  Acquistai ad Agosto 2020 un iPhone 5S a 99€ Gold da 16 gb (ricondizionato) . Appena andai a casa non esitai ad attivarlo. Lo usai per 4 mesi in modo normale (foto,Whatsapp,web,videogiochi...). Un giorno lo spensi, e non si riaccese più. Come lo accendevo alternava tre schermate: Mela, schermata rossa (da un secondo) e logo della batteria (da due secondi). L'ho messo in DFU e lo ho provato a ripristinare con iTunes, ma la barra non procedeva, ho provato più volte ma nulla. Contattai chi me lo aveva venduto e mi disse di portarglielo e dopo non lo rividi più. Mi dissero che stava arrivando un  pezzo, ma non so se ciò era vero. dovevano ridarmelo l'11 novembre ma ad oggi io non ho ancora nulla. Mi dissero che non si poteva piu riparare e mi diedero un buono di pari valore da spendere da loro. Sono ancora lì perchè era l'unica cosa che costava 99€ e non mi va di doverci rimettere qualcosa per comprare un'altra cosa. Ho trovato in vendita un iPhone 7 ricondizionato in vendita (in un altro negozio) e ho deciso di telefonare. Mi hanno fatto un sacco di storie dicendo che non si poteva mettere da parte via telefono. Il pomeriggio stesso sono andato al MediaWorld e l'ho comprato nuovo a 399€, gran affare!

       Apple iPhone 7 128 GB Argento 4.7" Retina HD (Ricondizionato) ~ iGrossisti™
         
 SITO WEB: https://sites.google.com/view/hackfortech/home

Commenti

Post popolari in questo blog

COME INSTALLARE MACOS BIG SUR SU VIRTUALBOX

RECENSIONE iMac 21,5" mid 2010 11 anni dopo - iMac 21,5" mid 2010 con MacOS High Sierra nel 2021 - HA SENSO?